A chi mi rivolgo
Persone che vogliono coltivare il proprio benessere anche come forma di prevenzione.
Partendo da un colloquio e da una analisi delle caratteristiche personali viene concordato un percorso su misura in base alle esigenze della persona scegliendo tra sedute di M.E.V. in presenza (individualmente o con altra persona), sedute on line individuali o di gruppo (max 8 persone), trattamenti shiatsu.
Persone che vogliono lavorare sulla propria struttura fisica.
La persona sente l’esigenza di rimettere in movimento il suo corpo o ha dolori nella sua struttura scheletrica o problematiche di stress. Anche in questo caso la persona può scegliere tra sedute di M.E.V. in presenza (individualmente o con altra persona), sedute on line individuali o di gruppo (max 8 persone), trattamenti shiatsu.
Persone che si trovano in un momento di disagio fisico-emotivo o che hanno difficoltà a raggiungere un obiettivo.
In questo caso vengono svolte sedute individuali. La problematica che la persona pone viene affrontata da un punto di vista energetico. La persona espone la sua storia e il suo stile di vita in modo da individuare insieme ciò che provoca disagio e/o impedisce di raggiungere i propri obbiettivi. Viene quindi concordato il percorso più idoneo da svolgere (lavoro corporeo di M.E.V. o trattamenti shiatsu).
Utilizzo i Fiori di Bach, in accordo con il cliente, come integrazione delle sedute di MEV o di shiatsu.
Le tecniche utilizzate non sono sostitutive della medicina allopatica nè della psicoterapia, ma le integrano.